domenica 25 ottobre 2020

Promosso a Colonnello il direttore dell'addestramento e delle operazioni della 3a Divisione di Fanteria US Army

Il tenente colonnello Kevin T. Black, direttore dell'addestramento e delle operazioni della 3a divisione di fanteria e nativo di Hoover, Alabama, è stato promosso a colonnello dalla sua famiglia e dal generale Antonio A. Aguto, comandante generale, 3 ° ID in una cerimonia tenutasi al Marne Garden, il 23 ottobre.

Black è stato uno dei soli 14 tenenti colonnelli selezionati da tutta l'esercito degli Stati Uniti dal processo di gestione dei talenti per ricevere una promozione Brevet. Il programma consente a un ufficiale di grado junior di servire un grado più alto, indossare il grado ed essere pagato al grado più alto quando assegnato a una posizione critica.

Black è stato incaricato come ufficiale dell'armatura attraverso il programma ROTC dell'esercito dell'Università dell'Alabama a Tuscaloosa nel 2001, dove ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica. Ha inoltre conseguito un Master in comunicazione e leadership presso la Park University nel 2014 (foto dell'esercito americano del sergente Zoe Garbarino)

#ROTM #Brevet







Nessun commento:

Posta un commento