giovedì 17 marzo 2022

Per gentile concessione del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti foto febbraio marzo 2022

 


Annie Laura Bailey, una delle prime donne in Georgia a unirsi al Corpo ausiliario dell'esercito femminile nel 1943, parla con Army Spc. Dionna Smith, sinistra, e Army Spc. Ahmyra Hollis alla Bethel Missionary Baptist Church a Statesboro, Georgia, 27 febbraio 2022. Bailey è stata premiata nell'ambito del Women's History Month, che riconosce i contributi che le donne hanno dato alla nazione.  Rock of the Marne!




Un paracadutista con la 3a Brigade Combat Team, 82nd Airborne Division, presenta un soldato polacco a un fucile da tiratore scelto della squadra M110A1 durante un evento di addestramento a Zamość, Polonia, 28 febbraio 2022.





Soldati assegnati alla 16a brigata di supporto trasportano M1 Abrams dal cantiere Coleman a Mannheim, Germania, a Grafenwoehr, Germania, 28 febbraio 2022. I carri armati fanno parte della 405a brigata di supporto sul campo dell'esercito dell'esercito preposizionato Stock-2. L'esercito americano in Europa e in Africa sta disegnando l'APS-2 in preparazione per supportare la 1a squadra di combattimento della brigata corazzata, la 3a divisione di fanteria, schierandosi in Germania.




Una squadra di esercitazione dell'Air Force partecipa al concorso Invitational Drill Down della 37th Training Wing presso la Joint Base San Antonio, il 5 marzo 2022.



Un B-52H Stratofortress dell'Air Force sorvola le Alpi, 7 marzo 2022.



Il capitano dell'esercito Kevin Krupp riceve un premio dal colonnello polacco Sławomir Kojło durante l'esercitazione Saber Strike in Polonia, 26 febbraio 2022. L'esercitazione dura fino a marzo con circa 13.000 partecipanti provenienti da 13 paesi.


Navy Petty Officer 2a classe Shardae Hamilton si trova in formazione durante un'ispezione uniforme sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson durante le operazioni nell'Oceano Pacifico, 11 febbraio 2022.



I soldati assegnati alla 1a Brigata di cavalleria aerea, che è in Europa per l'operazione Atlantic Resolve, assistono negli sforzi per spostare AH-64 Apache e UH-60 Black Hawk dalla Grecia alla Polonia per supportare la decisione degli Stati Uniti di aumentare la propria presenza e attività in Europa come parte del suo forte e incessante impegno nei confronti degli alleati e dei partner della NATO.



Navy Petty Officer 1st Class Jake Sampson, assegnato alla USS Makin Island, cavalca a bordo di un elicottero MH-60S Seahawk sull'Oceano Pacifico, 9 febbraio 2022.


Un soldato partecipa a Saber Strike presso l'area di addestramento militare Lest, Slovacchia, 8 marzo 2022. L'esercitazione, che include la partecipazione di 13 nazioni alleate e partner della NATO, è progettata per mostrare le capacità della NATO di operare in condizioni austere e dimostrare la forza collettiva.



Nessun commento:

Posta un commento